Produzione integratori

Dedicato a erboristi e farmacisti. Vorresti alcuni consigli utili per creare prodotti  che rispecchino la tua esperienza, la tua conoscenza e la tua filosofia salutistica? Oggi la produzione integratori naturali conto terzi è molto diffusa e riesce a soddisfare le più disparate esigenze di salute e benessere. Come orientarsi per distinguere i propri prodotti in un panorama così complesso e in rapida evoluzione? Vediamolo insieme in questo articolo.

PRODUZIONE INTEGRATORI CONTO TERZI

La proliferazione dell’offerta, insieme all’allargamento e sovrapposizione dei diversi settori curativi, rende sempre più difficile orientarsi nella scelta  per i farmacisti e erboristi che il più delle volte trovano un prodotti che non rispecchiano la formulazione ottimale.

E’  fondamentale differenziarsi, fornendo preparati con formulazioni innovative per fidelizzare il consumatore rendendo il prodotto facilmente riconoscibile

Nel mercato degli integratori naturali, oggi, se vuoi avere successo, devi riuscire in almeno tre attività essenziali perché il tuo prodotto sia visto, scelto, acquistato:

  1. Un prodotto unico dal punto di vista qualitativo differenziandolo da tutti gli altri
  2. Distinguere graficamente sullo shop fisico o virtuale che sia
  3. Creare una gamma di prodotti giusti per le esigenze dei diversi consumatori

In poche parole, devi far diventare il tuo prodotto un brand di successo, definito da un prodotto valido, da una promessa veritiera e con tratti distintivi.

Produttori integratori alimentari conto terzi

La qualità dell’azienda produttrice di integratori alimentari non dipende esclusivamente dalla qualità delle materie prime utilizzate, ma anche dai processi produttivi e dall’esperienza degli operatori.

Una delle principali linee guida della nostra azienda è l’utilizzo di erbe e droghe quasi esclusivamente provenienti dalla tradizione della flora Italiana che abbiano superato il vaglio del tempo sia per quanto attiene la sicurezza d’uso che la rispondenza in principi attivi.
Questo perché poche altre scuole erboristiche al mondo possono vantare tradizione e conoscenza maggiori di quella Italiana, dando garanzia al consumatore di un elevato standard qualitativo, di mirate formulazioni dei preparati.

Da anni siamo specializzati nella produzione di estratti analcolici per rispondere all’attuale esigenza di proporre in chiave moderna il meglio delle secolari esperienze erboristiche.
Questo consente di utilizzare preparazioni idonee rivolte a tutti i consumatori, in particolare a quelle categorie in cui l’impiego di alcool è sconsigliato anche in dosi modeste (bambini, anziani, astemi, intolleranti…) nonché alle scuole di pensiero di tutti coloro che ritengono deleterio l’utilizzo dell’alcool in una filosofia di armonia ed equilibrio erboristico ed olistico.

“Il tuo marchio è forte  se l’efficacia dei tuoi prodotti è comprovata dalla soddisfazione dei tuoi clienti”

Come avrai potuto appurare, avviare una produzione di integratori alimentari conto terzi è utile sotto numerosi punti di vista. Sia a livello scientifico, sia a livello tecnico, sia a livello produttivo, in quanto è gestito tutto da noi fino alla consegna del prodotto finito.

Ecol è in grado di accompagnarti in ogni fase della creazione di un prodotto,  seguendoti e consigliandoti nei vari aspetti normativi, formulativi e grafici.

La nostra capacità è tale da garantire la produzione sia di piccoli lotti che grandi produzioni.

Condividi

ultimi articoli

Affrontare lo stress da rientro al lavoro: strategie efficaci

Il ritorno al lavoro dopo un periodo di vacanza o di assenza prolungata può essere un momento stressante per molte persone. Questo fenomeno, noto come “stress da rientro” o “back to work stress”, è comune e può influenzare la produttività e il tranquillo svolgimento delle attività quotidiane.